25° Anniversario Datacol
Tempo di lettura: < 1 minutoVenerdì 4 gennaio 2019 si è tenuto presso l’auditorium Verdi del Centro congressi di Verona Fiere, l’evento dedicato al 25° anniversario della fondazione di Datacol.
560 i partecipanti, tra personale, clienti e fornitori, intervenuti per festeggiare i primi cinque lustri di attività del gruppo Datacol.
La giornata, intensa ed emozionante, piacevolmente scandita da Federica Lodi – giornalista sportiva di Sky- ha preso avvio con l’intervento di Renato Mascotto, Amministratore Unico del Gruppo Datacol, che ha ricordato la nascita dell’Azienda avvenuta nel giugno del 1993 insieme alle tappe salienti di un percorso che ha portato Datacol a quintuplicare in 25 anni i propri spazi operativi e a superare a fine 2018 la quota di € 100.000.000 di fatturato. Uno straordinario risultato di crescita reso possibile “da una struttura di vendita efficace, dall’affidabilità del personale e dall’apertura all’estero di diverse divisioni commerciali”, ha sottolineato l’Amministratore, annunciando con l’occasione anche il target di fatturato da qui a cinque anni: € 200.000.000.
A seguire, l’intervento di Andrea Mascotto, Direttore Generale del Gruppo Datacol, che, ha esordito tratteggiando la nuova fase che Datacol si appresta a vivere, ora che, con i suoi venticinque anni di attività, “l’adolescenza è finita” e Datacol si appresta a traghettare all’età adulta, momento della vita, anche per un’organizzazione, in cui le parole “crescita, responsabilità, futuro acquisiscono un diverso peso specifico”.