Un nuovo anno con Datacol

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come da tradizione, anche il 2021 per DATACOL è cominciato con il meeting con tutti i collaboratori. Un momento importante, dall’intenso valore simbolico, tenutosi online, ma segnato comunque dalla vicinanza, negli intenti e negli obiettivi.

Il 2021 sarà l’anno delle sfide, delle sperimentazioni e della ricerca di nuove certezze.

La Direzione ha condiviso con tutti i suoi collaboratori la visione e le strategie per il futuro.

Un primo focus, determinante per tutte le strategie future, è quello sui VALORI AZIENDALI, sul concetto di azienda intesa come “comunità di persone”: per raggiungere gli ambizioni obiettivi di crescita che Datacol si prefigge, quest’anno, come non mai, sarà essenziale portare a bordo i talenti migliori, continuare a lavorare sulla formazione di quelli già acquisiti e fortificare il lavoro di team. In gruppo si fa davvero innovazione, ci si motiva, ci si adatta velocemente ai cambiamenti e gli obiettivi, anche i più sfidanti, sono a portata di mano.

Secondo punto focale della strategia per il 2021, è quello sul CLIENTE, patrimonio prezioso e inestimabile per qualunque azienda e da sempre centrale nella filosofia del Gruppo Datacol.

Il Cliente sarà sempre più al centro del mondo Datacol: nuovi prodotti e promozioni per rispondere a nuovi e rinnovati bisogni, ma anche nuovi canali di comunicazione e nuovi contenuti per interagire sempre di più e sempre meglio con i nostri clienti.

Infine, le AMBIZIONI DI CRESCITA, che si concretizzano nell’obiettivo di raddoppiare il fatturato entro il 2025.

I nuovi investimenti, i nuovi lanci, il focus sulle persone, siano esse i collaboratori o il cliente, saranno volti anche a portare il Gruppo Datacol a fare un passo in avanti, con l’obiettivo finale di raggiungere, nel 2025, i 200 milioni di fatturato.